Ultime News

Published on Maggio 18th, 2019 | by Redazione MG News

0

Il 23 maggio non perdere l’edizione trevigiana del Security Summit

Il prossimo 23 maggio torna il Security Summit: l’evento gratuito sulla sicurezza informatica più importante del nordest.

Dopo la tappa di Milano, infatti, il Security Summit, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, arriverà per il terzo anno consecutivo a Treviso e sarà realizzato in collaborazione con UNIS&F

SECURITY SUMMIT
23 maggio 2019 | orario 9.15/18.00 | Auditorium Fondazione Cassamarca

Clusit e UNIS&F, insieme ad alcune personalità di spicco delle istituzioni e dell’economia del Triveneto, delineeranno la situazione della sicurezza delle informazioni e della rete del Nord Est, definendo lo scenario attuale e le prospettive per i mesi a venire. Si farà un bilancio sull’applicazione del GDPR a un anno dalla sua entrata in vigore: le best practices adottate e i principali errori commessi.

Verranno approfondite inoltre la compliance normativa e tecnologica, l’analisi del comportamento nell’individuazione delle minacce informatiche, la gestione di reti cloud ibride, la sicurezza dell’endpoint e l’autenticazione a più fattori su piattaforme cloud intuitive. Infine, verrà presentato il Rapporto Clusit sulla sicurezza ICT in Italia, indagine giunta all’ottavo anno di pubblicazione.

Anche in questa occasione il Club Bit è chiamato a portare la sua testimonianza con il saluto del Presidente Alberto Fedalto e la presenza alla tavola rotonda di apertura di Walter Geromel.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑