Ultime News no image

Published on Giugno 18th, 2008 | by Redazione MG News

0

MM-One lancia Europare.com vetrina di immobili turistici, residenziali e commerciali by ET Group

ET Group con un fatturato di 50 milioni di euro, oltre 4.000 unità immobiliari gestite e circa 1,5 milioni di presenze turistiche a Bibione (Ve) e Lignano Sabbiadoro (Ud) è un gruppo di riferimento a livello nazionale nel settore della vendita e locazione di immobili turistici, residenziali e commerciali.
Il Gruppo, forte dei risultati ottenuti con il sito www.etgroup.info dedicato alle prenotazioni online di alberghi e case per vacanza, completa e rafforza la sua strategia di business con il lancio di www.europare.com portale dedicato alla compravendita di immobili.

Europare.com – come d’altronde etgroup.info – è stato progettato e realizzato da MM-One  www.mm-one.com, internet consulting company.
“Per noi il mercato del web è diventato fondamentale – spiega Vanni Basso General Manager di ET Group – ecco perché abbiamo deciso di realizzare questo nuovo portale in 3 lingue che rappresenta una vera e propria vetrina online rivolta anche ai clienti dei mercati esteri”.

Il sito si caratterizza per una presentazione degli immobili inserita nel loro territorio: “Abbiamo dato ampio spazio nel sito alla presentazione delle località di Bibione,  Lignano Sabbiadoro e dello splendido territorio che le circonda – continua Basso – quindi non solo la scheda con le caratteristiche degli immobili proposti, ma anche pagine di presentazione dedicate alle spiagge, al mare, alla natura, ai porti turistici ed ai principali servizi dedicati alla clientela come le terme, gli impianti sportivi, ecc”.

Il sito si presenta come un vero e proprio sportello online con un alto livello di interazione, come sottolinea Basso:” Abbiamo l’obiettivo di fidelizzare la nostra clientela e di acquisirne di nuova e per questo motivo vogliamo facilitare al massimo il contatto con ET Group attraverso vari strumenti quali il form di contatto, le e-mail di supporto e la registrazione alla Email Newsletter per aggiornare l’investitore su novità, offerte e  disponibilità di immobili nuovi pronta consegna, in costruzione e/o usati. MM-One ci ha fornito uno strumento molto flessibile in quanto saremo in grado di aggiornare in completa autonomia i contenuti del sito”.

Europare.com si rivolge anche al mercato estero e quindi ET Group in partnership con MM-One sta pianificando una campagna di visibilità online: “Pensiamo ad un posizionamento sui motori di ricerca dei mercati in lingua tedesca ed inglese su larga scala; quindi non solo Regno Unito, Germania, Austria ma anche paesi nordici e  dell’ Est Europa. Quest’ultimo è un mercato con grandi potenzialità sul quale puntiamo molto per sviluppare il nostro business – conclude Basso”.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati