Ultime News no image

Published on Novembre 11th, 2008 | by Redazione MG News

0

MM-One presenta il CRM per la logistica

La logistica sta diventando sempre più un fattore strategico per le aziende. Per molti motivi:
o Garantire il servizio al cliente
o Ottimizzare le scorte e quindi ridurre i costi
o Gestire la complessa rete di relazione con fornitori a monte e clienti a valle
Ecco perché è sempre più rilevante avere a disposizione sistemi informativi che siano in grado – da un lato – di gestire i complessi flussi di informazioni e dati che riguardano le merci, dagli ordini ai fornitori fino alla fatturazione ai clienti. E dall’altro di tenere traccia di tutte le relazioni, tutti i contatti intercorsi tra i vari attori di quella che viene definita supply chain.

In questo contesto MM-One – e-business consulting company – www.mm-one.com , presenta un programma  che consente di gestire al meglio tutti i flussi informativi che riguardano il sistema logistico. Il Logistic CRM non è un semplice CRM ma una vera e propria soluzione di Web ERP Automation che offre un ampio spettro di funzionalità:
o l'integrazione tra i gestionali delle aziende ed i siti aziendali (intranet ed extranet)
o l'integrazione tra i gestionali delle aziende con quelle dei loro fornitori
o l'interazione tra attività online e offline
o l'estensione del CRM a tutte le attività interagenti con i clienti e gli stakeholder dell'azienda (clienti, fornitori, partner, agenti, rete vendita, utenti web, utenti interni, ecc.)
MM-One si propone, quindi, come un partner tecnologico capace di rispondere alle esigenze delle aziende che intendono integrare forme di supply chain, di e-procurement, di gestione delle giacenze di magazzino e che, più in generale, vogliono ottimizzare i flussi informativi collegati alle attività logistiche.

MM-One ha acquisito una esperienza rilevante nel settore della gestione dei flussi informativi collegati alla logistica. Ha sviluppato applicazioni di Logistic CRM per aziende come Setefi, MF Group.

Per maggiori informazioni contatta il business team di MM-One.

 


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati