Ultime News no image

Published on Febbraio 15th, 2006 | by Redazione MG News

0

Prenotazioni alberghiere, il turismo a Jesolo “viaggia” su Internet

La strada della prenotazione online per il turista italiano e straniero che vuole trascorrere una vacanza a Jesolo è già stata aperta con il portale Jesolo.it. Ma l’A.J.A. l’associazione degli[…] La strada della prenotazione online per il turista italiano e straniero che vuole trascorrere una vacanza a Jesolo è già stata aperta con il portale Jesolo.it. Ma l’A.J.A. l’associazione degli albergatori punta più in alto.
Infatti sta partendo un importante progetto – che avrà come partner strategico MM-One Internet Consulting company – che prevede la completa riprogettazione del portale istituzionale www.aja.it e la sua integrazione con Jesolo.it. “Il nostro obiettivo è quello di farlo diventare il portale di riferimento per il turismo di Jesolo, sia per i turisti che potranno fare agevolmente le loro prenotazioni online, sia per gli operatori economici, che potranno operare direttamente per inserire le loro offerte – spiega Angelo Faloppa presidente dell’AJA”.
Il portale diventerà anche un’importante strumento di lavoro per l’Associazione ed i suoi collaboratori; infatti è prevista una parte riservata per la gestione delle news, circolari interne, gestione della documentazione, offerte di lavoro ed inoltre un’area per la gestione delle risorse del personale.
“Si tratta di un vero e proprio progetto di enterprise portal – afferma Mauro Cunial amministratore delegato di MM-One – ovvero di un sistema integrato per la gestione dei dati e delle informazioni interne, dei rapporti con i clienti (i turisti), con i fornitori e gli associati.
“Questa operazione è anche frutto di una crescente sensibilità per i temi ecologici da Parte di Aja; ci consentirà infatti, informatizzando tutte le nostre procedure di risparmiare buona parte delle tonnellate di carta che ogni anno consumiamo – conclude soddisfatto Faloppa”.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati