Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 18th, 2024 | by Giovanna

0

S2E annuncia la collaborazione con HaloITSM

S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, annuncia la nuova partnership con HaloITSM, azienda leader nella gestione dei servizi ITSM (IT Service Management) ed ESM (Enterprise Service Management).

HaloITSM è una soluzione completa e basata su framework ITIL, trasforma l’inefficienza operativa in moderni ed intuitivi work-flow guidati dall’innovazione e soddisfa le esigenze di un mercato in evoluzione costante. E’ una soluzione software con potenti funzionalità di gestione degli incidenti, dei cambiamenti, delle richieste di servizio, gestione degli asset e monitoraggio degli SLA. L’evoluzione verso processi di Enterprise Service Management permette di centralizzare i flussi di lavoro dei diversi reparti, oltre a quello IT, in un’unica piattaforma ovvero estendendo le funzioni e la comunicazione tra i reparti HR, Facilities e Payroll. HaloITSM è ideale per qualsiasi organizzazione che è alla ricerca di una soluzione con funzioni di multicanalità, intuitive e funzionali.

“Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con HaloITSM, una soluzione riconosciuta da Gartner, come una delle migliori sul mercato e che si è distinta come Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2023 * per la sua eccellenza e per essere altamente apprezzata dai clienti”, commenta Mario Cubello, Business Line Manager Managed Services S2E . “Questa partnership ha l’importante scopo di evangelizzare soluzioni e processi ITSM, ma anche ESM perché in Italia hanno ancora ampio margine di sviluppo e divulgazione. Inoltre, HaloITSM si propone come soluzione future-ready in grado di supportare e configurare framework innovativi come l’Intelligent Swarming Model, offrendo così soluzioni all’avanguardia per il mercato italiano. Siamo il primo partner in Italia e abbiamo l’obiettivo di diventare un centro d’eccellenza per il supporto e lo sviluppo delle soluzioni HaloITSM anche a livello EMEA”.

HaloITSM è una soluzione disponibile sia in Cloud che on-premise. La piattaforma all-inclusive favorisce una gestione efficiente dei ticket che consente un’erogazione di servizi di alto livello.

*(fonte Gartner)


About the Author



Torna su ↑