Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 17th, 2013 | by Redazione MG News

0

Sta per partire “Vota e Vinci Totobaristi”

Dal 3 giugno, ogni settimana, in palio tantissimi premi per i lettori di 34 giornali

 

Dopo il grande successo degli anni passati, torna lo storico concorso Totobaristi del circuito editoriale iNetweeK, 34 settimanali diffusi in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Questa edizione si arricchisce di una grande novità: si chiamerà infatti “Vota e Vinci Totobaristi”, poiché coinvolgerà e premierà tutti i lettori, che votando il loro barista preferito lo aiuteranno a vincere bellissimi premi e allo stesso tempo potranno aggiudicarsi tantissimi regali ogni settimana e dei super premi finali.

Niente più coupon cartaceo ma cartoline speciali che verranno allegate alle testate del gruppo dal 3 giugno, giorno a partire dal quale si potrà quindi votare e vincere. Ma i baristi possono iscriversi da subito, scrivendo a info@totobaristi.it o utilizzando l’apposito form sul sito www.totobaristi.it, così da ricevere il kit di benvenuto che comprende 50 cartoline pronte da essere grattate e usate per votare e vincere, oltre ad altri simpatici gadget.

Tantissimi premi per tutti

Oltre 3.200 premi in palio per i lettori che ogni settimana potranno votare il proprio barista preferito con la cartolina allegata gratuitamente al giornale, come collane Nomination, pacchetti benessere presso le terme e prodotti utili e introvabili targati Dmail. Tutti coloro che avranno votato parteciperanno alla grande estrazione finale: in palio dieci fantastici premi, tra cui una Chevrolet Spark, week end in Svizzera, city bike e capi di abbigliamento firmati.

Bellissimi premi anche per i baristi.

Come funziona “Vota e Vinci”?

Comprando uno dei 34 giornali partecipanti, ogni settimana, dal 3 giugno al 25 settembre, si troverà allegata una cartolina con uno spazio argentato da grattare per poter scoprire un codice segreto. Collegandosi al sito www.totobaristi.it, una volta registrati, si potrà scegliere e votare il proprio barista preferito inserendo il codice e si potrà scoprire subito se si ha vinto. Se non si vince, si può riprovare ogni settimana con un’altra cartolina. Ma non bisogna buttare le cartoline usate, in nessun caso, perché tutte parteciperanno alla grande estrazione finale.


About the Author



Torna su ↑