Comunicati Stampa

Published on Maggio 17th, 2021 | by Luca Serri

0

Superbonus ed Ecobonus le soluzioni di Gruppo Green Power

Efficienza, risparmio energetico e in bolletta: Gruppo Green Power, leader del settore, spiega i benefici delle misure promosse dal Governo italiano.

C’è tempo fino a tutto il 2022 per migliorare l’efficienza energetica del proprio edificio e avere accesso alle agevolazioni previste dall’ormai noto Superbonus 110%.
Il Governo italiano ha infatti deciso, attraverso l’ultima Legge di Bilancio, di prorogare la validità delle detrazioni.

Con i servizi offerti da Gruppo Green Power, realtà attiva dal 2010 nell’efficientamento energetico, famiglie e aziende verranno accompagnate in tutte le fasi dell’iter previsto e potranno scegliere anche di richiedere direttamente lo sconto in fattura. È possibile iniziare subito contattando il numero verde 800125858: un operatore qualificato fornirà supporto per la verifica dei requisiti principali.

Va ricordato infatti che per usufruire del 110% c’è bisogno che i lavori siano finalizzati al passaggio di due classi energetiche. Il team di Gruppo Green Power, dopo aver concluso le fasi preliminari, in caso di esito positivo si occuperà delle pratiche amministrative. Infine, aiuterà i clienti nella scelta dei prodotti più adeguati: gli interventi che rientrano nella detrazione si dividono in “trainanti”, tra i quali ad esempio il cappotto termico e l’impianto di riscaldamento, e “trainati”, come gli impianti fotovoltaici e di infissi e serramenti.

 

Tags:


About the Author



Torna su ↑