Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 5th, 2015 | by Giovanna

0

Tradedoubler acquisisce Adnologies

Tradedoubler, leader nell’area del performance marketing, annuncia l’acquisizione di Adnologies

Adnologies è un’ azienda tedesca specializzata nella pubblicità data-driven, attraverso la quale Tradedoubler potrà accedere a tecnologie che ampliano e completano la sua offerta, in linea con la nuova strategia annunciata nel novembre scorso.

I prodotti e le tecnologie Adnologies coprono la catena del valore nell’ambito della pubblicità data-driven: un advertising server, una piattaforma demand-side (DSP), una piattaforma di gestione dei dati (DMP), un servizio di data exchange (DX), una piattaforma supply-side (SSP), un display dinamico e un tool per la creazione di contenuti video.

Matthias Stadelmeyer, CEO di Tradedoubler, ha dichiarato: “Sono felice di annunciare l’acquisizione di Adnologies, azienda che ha un portafoglio prodotti perfettamente complementare al nostro. E’ un passaggio fondamentale per lo sviluppo della strategia che abbiamo recentemente annunciato, e che ci consentirà di diventare il leader per la capacità di far conseguire risultati sempre più brillanti ai nostri clienti, attraverso traffico, tecnologia e competenza.”


About the Author



Torna su ↑