Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 5th, 2014 | by anna

0

Triathlon: per dare il massimo in ogni sport

L’elettrostimolatore dedicato al TRIATHLON è unico nel suo genere perché offre il massimo della tecnologia e dell’innovazione in ambito sportivo e riabilitativo

Affinché i professionisti di questo sport possano ottenere i migliori risultati in ogni disciplina grazie ai programmi specifici per ciclismo, running e nuoto.

Include due novità assolute frutto della ricerca Globus che sono destinate a rivoluzionare l’utilizzo dell’elettrostimolazione in ambito sportivo, estetico e medicale: le tecnologie 3S (Serial Sequential Stimulation), ACTION NOW e i programmi specifici per 12 sport .

Serial Sequential Stimulation, ovvero drenaggio sequenziale, possibile grazie a contrazioni sequenziali dei diversi settori muscoli, produce un’onda pressoria nella muscolatura interessata che determina il drenaggio dei liquidi interstiziali e favorisce il ritorno del sangue venoso al cuore . In particolare questo programma permette di accelerare il recupero dalla fatica dopo gare e allenamenti particolarmente intensi.

ACTION NOW consente di attivare la contrazione muscolare attraverso un comando esterno gestito da un operatore; in questo modo si può associare l’elettrostimolazione ad una contrazione muscolare volontaria del soggetto in modo da ottenere un maggior reclutamento di fibre muscolari e un importante effetto coordinativo.

Migliora la qualità dell’allenamento e delle competizioni di atleti professionisti dello sport, in particolare nel nuoto, nel running e nel ciclismo.

Comprende anche le correnti tens e le microcorrenti che sono ideali per la riabilitazione e per trattare dolore cronico, borsiti e tendiniti.

4 canali indipendenti per un totale di 441 programmi, dei quali 53 Sport, 60 Sport Speciali, 58 Fitness, 60 Bellezza, 3 Rehab, 12 Dolore–Tens, 23 Microcorrenti, 3 Incontinenza, 1 Ionoforesi, 84 Action Now e 54 Serial Sequential Stimulation “3S”


About the Author



Torna su ↑