Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 4th, 2014 | by Redazione MG News

0

Un metodo efficace e naturale per l’ autocura – la RIFLESSOLOGIA FACCIALE – Mestre 10 ottobre

Secondo te sarebbe bello potersi curare da soli i propri disagi e disturbi ?E non sarebbe salutare evitare al nostro organismo di assimilare sostanze “artificiali” e al nostro portafoglio tanti “salassi”?

 

Esiste un metodo – di origine vietnamita – la RIFLESSOLOGIA FACCIALE che ci consente di trattare i nostri disturbi in modo naturale senza l’uso di sostanze, ma solo con la pressione delle dita, della punta di una matita e così via.

La RIFLESSOLOGIA FACCIALE (DIEN CHAN in vietnamita) è un metodo – che trae fondamento da discipline orientali centenarie quali l’agopuntura, la medicina tradizionale cinese e lo shiatsu – che si basa sul trattamento di punti specifici del nostro volto che sono collegati a organi o parti del nostro corpo. Per cui stimolando un certo punto della nostra faccia andiamo a stimolare indirettamente quell’ organo o quella parte del corpo.

La bellezza di questo metodo è che TUTTI POSSONO USARLO. Non servono diplomi o abilità specifiche ma solo un po’ di sensibilità nell’ individuazione precisa dei punti da trattare.

Spesso con poche sedute di trattamento si possono risolvere problemi incancrenitisi nel tempo come dolori sciatici, problemi posturali, mal di testa, ronzii alle orecchie; ma anche insonnia, inappetenza, disfunzioni sessuali, ecc

La riflessologa Truong My Le presenterà la storia del DIEN CHAN, le ragioni della sua efficacia e farà alcune dimostrazioni di trattamento pratico.

10 OTTOBRE 2014 c/o PARROCHIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA – VIA ALTOBELLO MESTRE

INFO e ADESIONI: truongmyle@gmail.com – cell. 347-8531515


About the Author



Torna su ↑