Published on Maggio 6th, 2014 | by Giovanna
0Uniserv lancia la soluzione Smart Customer MDM (Master Data Management)
Uniserv annuncia la disponibilità di Smart Customer MDM (Master Data Management)
Una potente soluzione collegata ai diversi database aziendali che permette di riaggregare e rielaborare tutte le informazioni disponibili sul cliente per giungere alla “Single Customer View”, condizione necessaria per implementare attività di marketing in modo efficiente ed efficace.
Uniserv ha progettato una soluzione utilizzabile in modalità SaaS, che si collega ai database aziendali senza integrarsi con essi e senza modificarli. Grazie alle tecnologie sviluppate da Uniserv i dati sono raccolti e sottoposti a una serie di sofisticati processi di analisi, bonifica, validazione, formattazione e matching, che hanno come risultato finale la “Single Customer View” dove è possibile vedere unificate e coordinate tutte le informazioni relative a quel cliente che in precedenza erano frammentate e non utilizzabili nei diversi database.
Nelle odierne organizzazioni le informazioni relative al medesimo cliente sono spesso frammentate e/o duplicate nei vari database: nell”ERP, nel CRM e nel sito di e-commerce lo stesso individuo potrebbe figurare con tre distinte identità, semplicemente per il modo in cui sono stati inserirti o forniti nome e cognome, l’indirizzo, il numero di cellulare piuttosto che il telefono fisso, un indirizzo email piuttosto che un altro e così via. Inoltre in ciascun database sono molto probabilmente contenute informazioni aggiuntive di natura diversa.
Per approfondire ulteriormente questi temi è possibile partecipare all’evento previsto a Roma il 15 Maggio 2014
oppure iscriversi al webinar che si terrà il 27 maggio 2014, dalle 10:00 alle 11:00
http://www.uniserv.com/en/landing-pages/webinar-visione-unica-del-cliente/
http://www.uniserv.com/en/landing-pages/business-breakfast-roma/