Ultime News logo Wel Communication

Published on Luglio 7th, 2011 | by Redazione MG News

0

Wel Communication Italia sceglie il Cloud di OpenSuite Erp

logo Wel CommunicationAbbiamo scelto la soluzione gestionale di Mayking perché ci consente di controllare tutta la parte amministrativa via Internet senza bisogno di un costoso supporto tecnico in loco – Enzo Fiore Presidente di WEL COMMUNICATION Italia

Chi l’ha detto che una start-up non può permettersi un sistema gestionale evoluto ? Wel Communication, azienda di multilevel marketing del settore della cosmesi con la linea “Enzo Fiore- essere straordinari”, è appena partita ma ha già a disposizione il sistema gestionale – offerto in soluzione Cloud –  OpenSuite Erp, sviluppato da Mayking.

Un’azienda che parte deve trovare una soluzione gestionale in tempi brevi e a costi contenuti, senza dover incontrare tanti fornitori di tecnologia:” I professionisti di Mayking sono stati molto bravi a spiegarci il sistema a distanza, in teleconferenza via Internet, senza bisogno di incontri diretti. Che sarebbero stati onerosi vista la distanza tra Castrovillari e Vicenza – racconta Enzo Fiore”.

Con OpenSuite Erp, Wel Communication gestisce tutta la parte amministrativa per conto dei 500 incaricati che già vendono per loro su tutto il territorio nazionale: “Noi inseriamo i dati di vendita dei singoli incaricati nel sistema gestionale che poi sviluppa  tutti i calcoli provvigionali, delle trattenute fiscali e contributive fino all’ emissione delle fatture e delle bolle di consegna delle merce che spediamo ai nostri clienti – spiega Fiore”

Il sistema è appena partito e funziona già in modo soddisfacente: “Pensiamo sia un programma molto affidabile e che potrà accompagnare la nostra crescita sul mercato che ipotizziamo molto sostenuta. Il nostro obiettivo è di avere 5.000 incaricati che vendono entro il 2012 e OpenSuite Erp dovrà gestire le oltre 250.000 vendite e relative spedizioni che contiamo di sviluppare in tutta Italia – conclude Fiore”.

enzo fiore


About the Author



Torna su ↑