Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 4th, 2014 | by Giovanna

0

Armadillo Lab partecipa al CEBIT 2014

Armadillo Lab presenta una soluzione domotica innovativa al CEBIT di Hannover 10–14 Marzo

La startup è focalizzata sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie per la creazione di prodotti destinati alla semplificazione della gestione degli ambienti domestici, annuncia la partecipazione al CEBIT che si terrà ad Hannover dal 10 al 14 marzo, ospite di Euronet, system integrator leader nelle soluzioni tecnologiche aeroportuali, Area Regione Puglia, Hall 9, Stand 24.

In questa occasione verrà presentata Armadillo, una soluzione di domotica innovativa, modulare e personalizzabile, che permette la gestione completa della casa ‘intelligente’ anche da remoto, attraverso lo smartphone.

Armadillo si adatta alla propria abitazione con il controllo indipendente di ogni stanza in quanto in grado di gestire interruttori, luci, termostato e rilevazione presenze, senza bisogno di ulteriori sensori, consentendo al contempo un elevato risparmio energetico. Esso si installa in modo facile e rapido, senza opere murarie o interventi invasivi sull’impianto elettrico ed è inoltre disponibile in una vasta gamma cromatica di cover e in diversi materiali, perfettamente integrabile con qualsiasi stile abitativo. Interamente progettato e realizzato in Italia, Armadillo è totalmente modulare per garantire piena compatibilità con gli sviluppi tecnologici futuri.

http://www.openarmadillo.com

http://www.euronet.aero


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati