Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 9th, 2013 | by Fabrizio Pivari

0

BCC CreditoConsumo lancia Crediper Premium

Un’iniziativa pensata per tutti i clienti BCC: la campagna “Vinci la tecnologia con Crediper Premium” consente di accedere a un finanziamento flessibile con tasso promozionale.

 

crediper premiumMilano, 8 aprile 2013 – Il 15 aprile 2013 partirà la nuova campagna “Vinci la tecnologia con Crediper Premium“. L’iniziativa è riservata alla clientela privata delle Banche di Credito Cooperativo e consente di accedere ad un finanziamento flessibile con tasso promozionale dedicato.

Crediper Premium presenta le stesse opzioni di flessibilità che caratterizzano il prestito flessibile Crediper, che consente di ottenere vantaggi come la possibilità di saltare o modificare la rata ed estinguere anticipatamente il finanziamento senza incorrere in nessuna penale.

Inoltre, solo da 15 aprile al 15 giugno 2013, tutti i clienti che otterranno un prestito personale Crediper Premium parteciperanno automaticamente al concorso a premi “Vinci la tecnologia con Crediper Premium” che prevede l’estrazione di 180 Samsung Galaxy Tab 2 con schermo da 7 pollici e connettività WiFi e 3G.

L’offerta sarà veicolata attraverso una campagna pubblicitaria sul web che si svilupperà mediante banner di diversi formati, pubblicati sulle home page e nelle pagine interne dei più importanti portali internet, siti di informazione e testate giornalistiche di livello nazionale e locale.

Tutte le informazioni sulla campagna promozionale Crediper Premium e sul concorso a premi saranno disponibili dal 15 aprile 2013 sul sito www.crediper.it e presso tutte le Banche di Credito Cooperativo aderenti all’iniziativa.


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati