Published on Giugno 23rd, 2015 | by Fabrizio Pivari
0BTCFlap adotta strategia coraggiosa nell’acquisto di Bitcoin.
L’operatore finanziario in criptovaluta BTCFlap con sede a New York sta adottando una strategia coraggiosa nell’ambito delle attuali condizioni del mercato Bitcoin
Mentre il prezzo dei Bitcoin sta lentamente ma costantemente scendendo, BTCFlap sta ancora acquistando Bitcoin per importi anche superiori a quelli che offrivano nei mesi precedenti.
Molti possono chiedersi che cosa vi sia dietro l’appetito di questa azienda per i Bitcoin. Al centro di BTCFlap c’è uno sparuto gruppo di persone con esperienza professionale economica e finanziaria e sono fiduciosi di sapere quel che stanno facendo. I rappresentanti della società hanno dichiarato di aver acquistato più di 15000 BTC finora e puntano all’acquisizione di un altro quantitativo di 5000 entro la fine di agosto 2015.
Mentre gli investimenti sono già in eccesso di 3 milioni di dollari USA, l’azienda sta andando sul mercato per ulteriori transazioni, offrendo tassi ancora più elevati per l’acquisto di Bitcoin. In queste settimane le offerte si attestano per il 15% al di sopra del tasso ufficiale Blockchain, essendo limitato nel tempo, dal 7 giugno al 30 giugno.
è una società che opera in criptovaluta con sede a New York, Stati Uniti d’America, fondata e sviluppata da pochi professionisti audaci di investimento che hanno ravvisato un’opportunità di business al di fuori dei tradizionali mercati dei capitali e hanno puntato sul commercio di criptovaluta in termini di strategia d’investimenti a medio e lungo termine.
Il business è gestito in modo efficace, con una piattaforma facile da usare ed agevoli forme di contatto attraverso il sito web della società e via e-mail, con assistenza 24 ore su 24 e 7 gioni su 7 attraverso l’offerta di una sezione di live chat. I pagamenti per la transazione sono esenti da eventuali oneri in capo al cliente, mentre l’azienda copre tutti i relativi costi.