Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 23rd, 2014 | by Giovanna

0

Came Group risolve i problemi di rete grazie alla piattaforma di sicurezza di Palo Alto Networks

La piattaforma di sicurezza di nuova generazione semplifica la gestione e abilita l’applicazione uniforme di policy per l’utilizzo delle applicazioni per 50 siti

“Da quando abbiamo standardizzato i sistemi su Palo Alto Networks, possiamo facilmente gestire tutti i dispositivi di protezione e le policy utente in tutto il mondo da una posizione e da un’interfaccia centralizzate”, afferma Massimiliano Tesser, Group CIO, CAME Group.

CAME Group si è rivolta a Palo Alto Networks per applicare policy per l’utilizzo delle applicazioni uniformi in tutte le sedi, per erogare servizi superiori, consolidare i dispositivi di rete e migliorare la sicurezza e la reattività della rete. Dopo aver esaminato le offerte della concorrenza, CAME Group ha scelto la piattaforma di sicurezza Palo Alto Networks proposta dal partner NGS (Next Gen Solutions) insieme al distributore Exclusive Networks, in quanto la più idonea per le esigenze espresse dall’azienda. Palo Alto Networks offre più funzionalità, più prestazioni e più gestibilità rispetto ai firewall legacy. CAME Group riconosce il valore intrinseco dell’approccio completo di Palo Alto Networks, che offre funzionalità di gestione delle minacce e generazione di report, una VPN protetta e completa e, soprattutto, integrata in ciascun dispositivo di sicurezza.

https://paloaltonetworks.com/company/press/2014/azienda-leader-nella-produzione-risparmia-di-costi-it-e-risolve-i-problemi-di-rete-grazie-alla-standardizzazione-su-piattaforme-palo-alto-networks.html

Palo Alto Networks® (NYSE: PANW), leader in sicurezza aziendale, ha annunciato oggi che CAME Group, holding italiana che gestisce diverse società di produzione leader nel settore della home & building automation, ha scelto, implementato e standardizzato la sicurezza dell’infrastruttura globale sulla piattaforma di nuova generazione Palo Alto Networks. I dispositivi Palo Alto Networks forniscono sicurezza per quasi 50 uffici e strutture di CAME Group in più di 40 Paesi.

Con Palo Alto Networks, CAME Group è riuscito a rimuovere 100 dispositivi dalla rete, eliminando i costi di 50 consulenti IT e risparmiando circa 1.8 milioni di euro l’anno. CAME Group ha inoltre sviluppato policy uniformi per l’utilizzo delle applicazioni per 50 uffici del gruppo, risolvendo i problemi di disponibilità delle applicazioni e di accesso alla rete da parte del personale in trasferta. 

 



About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati