Published on Giugno 13th, 2023 | by Luca Serri
0Charles Holland Award premiati i migliori negozi Amplifon 2022
L’evento di premiazione si è tenuto al Superstudio Più di Milano. Sul palco anche Susan Carol Holland, Presidente di Amplifon.
Amplifon ha celebrato i suoi migliori store con i Charles Holland Award 2022, il riconoscimento pensato dal leader mondiale dell’hearing care per i punti vendita in grado di distinguersi per le performance e soprattutto per la qualità del servizio alle persone. Il premio porta il nome del fondatore della società,
Algernon Charles Holland, padre dell’attuale Presidente Susan Carol Holland. Dopo tre anni, la cerimonia di premiazione si è tenuta in presenza e la location scelta è stata il Superstudio Più di Milano. Circa 50 i negozi distribuiti tra Stati Uniti ed Europa che si sono aggiudicati il riconoscimento, mentre per l’area Asia-Pacifico la società presieduta da Susan Carol Holland ha previsto un’edizione dedicata entro l’estate. Nel dettaglio, sono stati 15 i Paesi premiati da Amplifon: oltre all’Italia, per l’Europa presenti anche Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Polonia e Ungheria, ai quali si aggiungono per l’oltreoceano Stati Uniti, Canada e Colombia.
Numeri di Amplifon, che nel 2022 ha assistito circa 1 milione di persone in tutto il mondo con i suoi servizi dedicati all’hearing care e realizzato ricavi per oltre 2,1 miliardi di euro. Oggi il Gruppo è attivo in 25 Paesi con oltre 9.300 centri specializzati e quasi 20.000 tra dipendenti e collaboratori. Tra le priorità della nuova strategia il consolidamento nei mercati di Stati Uniti e Cina e l’integrazione delle nuove tecnologie digitali.