Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 9th, 2012 | by Giovanna

0

Columbus sceglie NiCe Partners per l’offerta Microsoft Dynamics AX in Italia

NiCe Partners, società di consulenza focalizzata sull’analisi, gestione e implementazione di sistemi ERP, annuncia un importante accordo siglato con Columbus per l’erogazione dell’offerta Microsoft Dynamics AX sul mercato italiano e internazionale.

Columbus è il partner leader di Microsoft a livello mondiale, che commercializza e implementa soluzioni di business integrato basato sulla suite Dynamics AX.

“La nostra strategia è focalizzata sulla media e grande industria a cui proponiamo soluzioni ERP specializzate per i mercati industriali”, commenta Alfio Castaldini, Direttore di NiCe Partners. “L’accordo con Columbus ci permette di rispondere in modo ancora più completo alle esigenze dei clienti che hanno una presenza internazionale sul mercato”.

“Columbus continua a investire nello sviluppo delle proprie competenze e mantiene così la propria posizione di leadership nella consulenza solution-based per i nostri mercati di riferimento del manufacturing, food e retail”, dichiara Cody Aufricht, Direttore Marketing di Columbus. “Abbiamo scelto NiCe come partner strategico per la sua vasta esperienza e per la sua dimostrata capacità di superare le aspettative dei loro clienti. Grazie a NiCe miglioreremo ulteriormente il nostro ‘Global Delivery Model’ dedicato ai clienti Columbus”.

Roberto Rivolta, Responsabile Operation di NiCe Partners aggiunge: “Grazie alla partnership con Columbus siamo in grado di offrire al mercato una competenza fortemente locale e radicata nei processi operativi tipici delle aziende italiane coniugata con una consolidata esperienza e capacità di delivery globale, con più di 1.000 professionisti dedicati nel mondo”.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati