Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 5th, 2014 | by Laura

0

Come difendere la propria azienda con le investigazioni private.

L’affidabile agenzia investigativa di Udine Van Gogh Investigazioni ci illustra quali sono i principali servizi a difesa delle aziende.

Infedeltà dei dipendenti. Vengono preparati dettagliati dossier in collaborazione con rinomati studi legali volti a raccogliere i giusti elementi probatori validi in sede giudiziaria per avviare un processo di licenziamento per giusta causa. Vengono tra gli altri dimostrati casi di falso assenteismo, violazione del patto di non concorrenza e comportamenti non corretti sindacalmente.

Recupero crediti. Vengono raccolte dettagliate informazioni fondamentali per iniziare un’azione atta al recupero dei crediti vantati verso aziende o privati debitori. Collaborando con qualificati Studi Legali per il recupero del credito, sia stragiudiziale che giudiziale tramite adeguate investigazioni private si opera per individuare il cosiddetto patrimonio aggredibile.

Tutela marchi e brevetti. L’agenzia investigativa in questo caso tutela la ditta o l’inventore dalla contraffazione di marchi, dall’illecito uso di un proprio brevetto e dalla scomparsa di prototipi e progetti inediti. Va così ad essere difeso non solo il diritto d’autore e l’immagine aziendale ma anche gli aspetti meramente patrimoniali ed economici.

Spionaggio industriale. Lo spionaggio  industriale si può manifestare in una molteplicità di casistiche: Casi più frequenti per i quali può essere necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:
– spionaggio e antispionaggio industriale;
– sabotaggio e antisabotaggio industriale;
– intercettazioni abusive;
– fuga di notizie riservate;
– furto di progetti speciali e/o prototipi segreti;
– divulgazione di informazioni top secret aziendali;
– concorrenza sleale;
– tutela di marchi, brevetti e prototipi;
– bonifiche ambientali anti-intercettazioni.


About the Author



Torna su ↑