Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 6th, 2014 | by Laura

0

Comunicazione a 360° con totem e monitor HDDS Vision

Nel mondo sempre più significativo del digital signage l’azienda HDDS Vision presenta il proprio avanzatissimo hardware.

I monitor e i totem digital signage sono l’ultima frontiera del marketing: grazie alla loro versatilità possono essere presenti all’esterno o all’interno del negozio e veicolare qualsiasi tipo di informazione si sceglie di trasmettere. I totem digital signage sono disponibili in due versioni: “Vision”, con una fruibilità più tradizionale, solo da guardare, e “Touch”, che permette l’interazione con il cliente.

La struttura è costituita da uno chassis di 2 metri di altezza, 85 cm di larghezza e 30 di profondità, in vetro stratifico resistente agli atti vandalici. È presente un impianto audio con speaker un climatizzatore, un deumidificatore ed infine una webcam, mentre all’interno c’è un monitor 46″ LCD Full HD. Tutto lo chassis può essere personalizzato con i colori e i loghi del cliente, per rendere ancora più totale la comunicazione aziendale. Perfetto per negozi e spazi aperti al pubblico di passaggio, il totem digital signage dell’azienda HDDS Vision non necessita di nessun tipo di opera muraria per il suo posizionamento né di supporti preesistenti e si presenta come una struttura completamente chiusa, dove tutti i cavi di collegamento sono all’interno.

La sua base orientabile gli permette di essere posizionato in maniere differenti per offrire al cliente sempre la migliore visuale. Accanto ai totem, l’azienda HDDS Vision offre l’interessante soluzione di monitor digital signage, realizzati in collaborazione con le marche più richieste del settore.
Come per i totem, esistono versioni di monitor sia “Vision” che “Touch”: quest’ultima tipologia dà al cliente, ad esempio con un monitor di 20”, la possibilità di sfogliare il catalogo del negozio in tutta semplicità. Totem e monitor digital signage: con HDDS Vision la comunicazione con i clienti non sarà mai più come prima.


About the Author



Torna su ↑