Comunicati Stampa no image

Published on Marzo 22nd, 2018 | by Giovanna

0

DGLine è a Book Pride con il workshop ‘La rete al servizio della casa editrice’

Dal 23 al 25 marzo 2018 torna allo  Spazio BASE Milano Book Pride, Fiera nazionale dell’editoria indipendente, giunta alla 4^ edizione.

DGLine sarà presente alla manifestazione con uno stand nello Spazio A, al piano terra, insieme ad altre aziende partner dell’evento e con il worskshop:

“La rete al servizio della casa editrice”
Sabato 24 marzo – ore 10 / Sala Bond 

L’incontro è con Davide Giansoldati, CEO e founder di DGLine
Analizzando casi di successo di alcune aziende clienti che hanno rivoluzionato il proprio modo di utilizzare la rete con strumenti connessi per migliorare il rendimento della propria casa editrice, si parlerà di come si possono monitorare i risultati, di quali sono le azioni efficaci di marketing per aumentare le vendite online, di come scegliere titoli, prezzi e copertine per creare nuove opportunità attraverso il proprio sito e la rete.

Il workshop è rivolto a editori, librerie, professionisti del settore ma anche a chiunque fosse interessato ad aprire una propria casa editrice o libreria e volesse orientarsi nel mondo del web per cogliere le migliori soluzioni.

Il team DGLine vi aspetta allo stand per fornire informazioni sui servizi per il web e di digital marketing nonché sui prodotti verticali per case editrici e librerie. Non solo Biblos e Bsuite, scelti da oltre 70 marchi editoriali, ma anche soluzioni DAM in cloud integrato e di analisi sell-in&sell-out.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati