Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 25th, 2012 | by Giovanna

0

DGLine realizza due nuovi canali ‘Case Vacanze’ per Expedia

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti nel settore del Turismo, ha implementato il nuovo canale Case Vacanze per Expedia, portale leader nel settore dei viaggi online e dei pacchetti vacanze.

 

Expedia, cliente storico di DGLine dal 2003, si è affidata ancora una volta alla web agency milanese per la realizzazione di due nuovi canali Case Vacanze, dedicati all’Italia e alla Spagna. Il progetto è stato ideato da Expedia con la partecipazione di Interhome, sito di prenotazione di case vacanze, cliente di DGLine dal 2008.

I canali Case Vacanze di Expedia consentono agli utenti di acquistare un soggiorno in una delle strutture appartenenti al circuito di Interhome. Il complesso progetto dei due nuovi canali per Italia e Spagna è stato gestito interamente da DGLine, che ha sviluppato ogni singola fase del processo utilizzato dall’utente, dalla ricerca iniziale fino alla prenotazione della casa vacanza. I canali sono online dal mese di ottobre: Case Vacanze Italia http://case-vacanze.expedia.it/ e Case Vacanze Spagna http://casas-vacaciones.expedia.es/

I nuovi canali implementati da DGLine, oltre a essere perfettamente funzionali ed efficienti, mostrano un look and feel del tutto integrato con il resto del sito di Expedia: questo risultato è stato ottenuto grazie all’esperienza di DGLine, che dopo quasi dieci anni di lavoro a stretto contatto con il cliente conosce al meglio le esigenze e la politica di corporate brand dell’azienda.

Expedia è l’azienda leader indiscussa del mercato italiano dei viaggi online, per fatturato, numero di utenti e transazioni. Con Expedia è possibile riservare le camere di 45.000 hotel in 3.000 città del mondo, noleggiare un’auto e acquistare crociere, pacchetti e traghetti.

Interhome è il sito di prenotazione case vacanze del gruppo Hotelplan. Vanta oltre 45 anni di esperienza nel settore, 3.000 strutture in 27 paesi e più di 500.000 clienti soddisfatti ogni anno.


About the Author



Torna su ↑