Comunicati Stampa no image

Published on Maggio 28th, 2013 | by Fabrizio Pivari

0

E-Commerce di qualità: intesa TNT Post – Triboo

Presentato l’accordo all’ottava edizione di Netcomm e-Commerce Forum. Acquisti più facili e consegne rapide: così cambia lo shopping online.

 

triboo digitale e tnt postMilano, 28 maggio 2013 – TNT Post, il primo operatore privato del mercato postale nazionale e Triboo, l’Internet company leader del mercato digitale hanno stretto un accordo commerciale per la durata di tre anni. La partnership nasce con l’obiettivo di cambiare il modo stesso di gestire lo shopping online: da un semplice risparmio di tempo e soldi a una commodity che, a parità di prezzo con i punti vendita tradizionali, offre innumerevoli vantaggi in più. TNT Post e Triboo propongono un’offerta completa, integrata e personalizzata per soddisfare la clientela più esigente: da qui l’ottimizzazione della piattaforma informatica in modo da rendere l’acquisto più agevole e il potenziamento della logistica per migliorare l’efficienza della distribuzione e ridurre al minimo i tempi di consegna.

L’annuncio dell’intesa TNT Post-Triboo arriva in occasione dell’ottava edizione di Netcomm e-Commerce Forum, il più importante appuntamento dell’anno dedicato al mondo del commercio elettronico, promosso da Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico in Italia, ed organizzato da Digital Events. TNT Post è main sponsor dell’evento in programma a Milano.

Triboo Digitale propone ai propri partner un’offerta completa e modulare di gestione delle attività di commercio elettronico e di marketing digitale sul mercato Italiano, Europeo ed Internazionale (sedi operative in US e Cina). Triboo Digitale offre un servizio “hand to hand” per tutte le aziende che intendono approcciare in maniera qualificata al commercio elettronico: dalla consulenza nella definizione del piano strategico, all’implementazione applicativa della piattaforma di commercio elettronico e definizione dell’Interaction design. Triboo Digitale si fa carico, quindi, della gestione a 360 gradi del negozio provvedendo all’erogazione dei servizi di fatturazione ed incasso, fiscalità internazionale, store management, logistica, customer care e pianificazione media (search, social, e-mail marketing, affiliate marketing e display).

TNT Post, a poche settimane dal lancio di Sistema Completo, servizio innovativo per il mondo del parcel, si propone di aprire nuovi scenari, grazie all’intesa con Triboo, per una presenza sempre più capillare nel mercato digitale.


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati