Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 8th, 2015 | by Giovanna

0

EMC scelie Avnet TS per il lancio della nuova soluzione EMC VSPEX BLUE

Avnet Technology Solutions, leader mondiale nella distribuzione di soluzioni IT annuncia la disponibilità di EMC® VSPEX® BLUE la nuova soluzione di Hyper-Converged Infrastrucuture di EMC.

Questo permetterà ai partner di canale di progettare e implementare soluzioni che offrano alle aziende i vantaggi – a livello di cloud e data center – di una infrastruttura hyper-converged con dimensioni e prezzo allineati alle esigenze. L’Hyper-Converged Infrastructure Appliance EMC VSPEX BLUE sarà accessibile attraverso il canale di Avnet in Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, America Latina e Caraibi, e Nord America.

“Le appliance Hyper-Converged Infrastructure stanno crescendo in termini di quote di mercato e popolarità nella comunità IT e rappresentano la risposta immediata per il Mid-Market verso architetture sempre più convergenti, scalabili on demand, facili e sicure, anche in ottica cloud e Hybrid cloud, sia pubblico sia privato”, ha dichiarato Andrea Massari, country manager di Avnet Italia. “Grazie al nostro innovativo processo di integrazione e alle nostre competenze al servizio del canale, saremo in grado di favorire il corretto posizionamento di VSPEX Blue sul mercato e adattarlo alle specifiche esigenze del cliente, accelerando in modo significativo il time to market del canale”.

Progettata e costruita per ridefinire la semplicità di approccio a un Data Center flessibile, EMC® VSPEX BLUE è caratterizzata da una configurazione totalmente automatica, da una scalabilità “single click” senza soluzione di continuità e dall’assenza di fermo macchina durante patch e aggiornamenti. Grazie alle caratteristiche e alla semplicità del dispositivo VSPEX BLUE, non è necessario un team IT per la sua implementazione e questo lo rende uno strumento ideale per il Mid-Market, i Cloud Services Provider e le sedi periferiche (ROBO) dei principali mercati verticali. Avnet supporterà i partner e le loro specifiche richieste nell’integrazione di innovative infrastrutture IT, di gestione e sicurezza, con le soluzioni VSPEX BLUE.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati