Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 9th, 2015 | by Fabrizio Pivari

0

Expo 2015: le proposte di Fas Italia per gli albergatori

Expo 2015 è alle porte: i professionisti del settore alberghiero sono chiamati a presentarsi nel modo migliore a questo importante appuntamento. Ecco i consigli di Fas Italia per un’accoglienza da 10 e lode.

A meno di un mese dall’apertura di Expo 2015, che si svolgerà a Milano, gli albergatori hanno ancora qualche giorno di tempo per verificare se hanno tutto il necessario per rendere l’accoglienza nella propria struttura ricettiva un’esperienza memorabile.

In tal senso Fas Italia, azienda fiorentina che detiene la leadership italiana nel mercato delle forniture alberghiere, rinnova la propria offerta di prodotti dedicati alle strutture ricettive e presenta numerose soluzioni all’avanguardia a disposizione di chi gestisce alberghi, bed & breakfast e pensioni.

Grazie al sito web www.forniture-alberghi.biz è possibile prendere visione dell’intero catalogo di Fas Italia in qualsiasi momento. Proprio attraverso il sito, infatti, si possono ricevere informazioni sui singoli articoli e richiedere preventivi in base alle proprie esigenze.

I prodotti Fas Italia sono stati selezionati e pensati per allestire con qualità tutte le aree di ogni struttura ricettiva: dalla hall agli spazi comuni, dalle camere alla sala colazione e alle aree di ristoro. Inoltre, grazie all’ampia gamma di articoli non sarà difficile allestire camere e spazi comuni a misura d’ospite.

Le soluzioni offerte dall’azienda toscana sono ideali per ottimizzare gli spazi e assicurare ai clienti il pieno soddisfacimento di qualsiasi esigenza. Bisogna tener presente, infatti, che non saranno solo clienti italiani a essere ospitati, ma anche persone provenienti dalle mete più disparate e con abitudini differenti dalle nostre. Grazie a Fas Italia è possibile personalizzare la propria offerta di servizi e di amenities in base agli ospiti che frequenteranno l’albergo nel corso della manifestazione.

Per esempio, se si ospitano turisti russi o cinesi, in camera non può mancare il bollitore elettrico con una buona selezione di the, dato che gli ospiti provenienti da questi Paesi hanno l’abitudine di consumare questo tipo di bevanda più volte al giorno.

La convenienza delle soluzioni, poi, è un altro dei punti di forza che contraddistinguono l’offerta dell’azienda fiorentina. I prezzi, infatti, nonostante la qualità del servizio, sono sempre competitivi, e consentono agli albergatori di beneficiare di prodotti di pregio a costi sempre interessanti.


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑