Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 9th, 2013 | by Giovanna

0

Extreme Networks annuncia l’espansione dell’architettura di rete Open Fabric Edge

Extreme Networks, leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, annuncia l’espansione dell’architettura Open Fabric Edge, una soluzione di rete completa per le sedi aziendali di ogni dimensione.

Open Fabric Edge amplia la portata della rete e la rende scalabile in modo tale da supportare i servizi multipli e abilitare la Unified Communication (UC), i sistemi di Physical Security (PhySec), l’Audio-Video Bridging (AVB) e le WLAN su una singola rete convergente. Open Fabric Edge offre una maggiore scalabilità (1-40 GbE) e affidabilità, e un minore Total Cost of Ownership (TCO), grazie a un approccio basato su funzionalità automatizzate e standard aperti.

Open Fabric Edge, basata su ExtremeXOS, supporta una serie di nuovi prodotti – switch, access point WLAN e software di gestione – con funzionalità scalabili per cogliere le sfide e le opportunità che derivano dalle piattaforme UC: telefoni VoIP e telefoni software, messaggistica istantanea e collaborazione video. Open Fabric Edge offre anche un’architettura di accesso alla rete più flessibile e scalabile, in grado di gestire la mobilità intelligente legata al concetto Bring-Your-Own-Device (BYOD). Extreme Networks è inoltre certificata per operare con le piattaforme di collaborazione leader di mercato come Microsoft Lync.

L’integrazione delle terze parti avviene con il sistema operativo ExtremeXOS, che supporta la tecnologia OpenFlow sugli switch Summit e offre sia strumenti per la personalizzazione che interfacce in grado di fornire le funzioni di automazione e di miglioramento delle applicazioni in modo integrato con la rete.

Le soluzioni Extreme Networks per le sedi aziendali offrono una serie di opzioni e di funzionalità per la mobilità in ambito enterprise, e per rispondere all’esplosione del traffico dei dati originato da più sistemi e device.

http://www.extremenetworks.com


About the Author



Torna su ↑