Comunicati Stampa no image

Published on Novembre 14th, 2015 | by Donatella Ardemagni

0

Far crescere il business nell’era della digital disruption

“Trasformare il business nell’era della digital disruption al Kilometro Rosso il prossimo 25 novembre 2015

Il 25 novembre 2015 dalle ore 10:30 al parco scientifico tecnologico kilometro rosso –  via stezzano,87 Bergamo, si svolgerà l’evento executive organizzato da Systema, da 20 anni leader nella consulenza informatica e nell’affiancamento alle aziende lungo il percorso di informatizzazione aziendale.

L’evento vedrà avvicendarsi sul podio relatori ed esperti internazionali, docenti e ricercatori del mondo accademico, tutti con l’obiettivo di presentare scenari ed esperienze sugli effetti dell’impatto di Internet of Things, Big Data, e Digital Disruption sul business e le necessarie trasformazioni in tutti i settori produttivi, accomunando progettazione industriale e progettazione civile.

Come trasformare il cambiamento in un’opportunità?

Questa è la domanda centrale dell’evento, organizzato anche come momento celebrativo dei 20 anni di attività di Systema. Trovare tutti insieme la risposta a questa domanda cruciale, declinata sui temi legati al BIM, ai prodotti per le costruzioni e alle attività industriali, ai workflow supportati da PDM/PLM diventa quindi, anche per Systema, partenza per nuovi traguardi dal punto di vista del flusso di lavoro organizzato, delle tecnologie e dei ritorni di efficienza e di immagine.

L’evento del 25 novembre, ad ingresso gratuito, sarà organizzato alla mattina in una sessione plenaria con relatori, dibattiti e tavole rotonde con tema principale «Trasformare il business nell’era della DIGITAL DISRUPTION: nuovi strumenti tecnologici per evolvere e crescere trovando spazi imprevisti di business». Saranno presenti relatori di diverse aziende leader di settore come Autodesk, Hp, Tridium. Nel pomeriggio invece ci saranno sessioni di approfondimento tematico su 3 diversi settori: Manifatturiero, Architettura/Ingegneria, Costruzioni e dei prodotti per l’edilizia e arredamento.

Al termine della giornata la sessione conclusiva servirà a tutti i partecipanti per giungere ad una riflessione comune sulle nuove opportunità di business pronte per essere colte.

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. Per iscrizioni visitare la pagina del sito http://www.systemasrl.it/partecipa-allevento-the-future-of-making-things-creare-nuovi-spazi-di-business-con-la-tecnologia/


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati