Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 30th, 2015 | by Fabrizio Pivari

0

Fas Italia: nuove proposte per arricchire l’offerta di snack e bevande in albergo

Fas Italia amplia la propria offerta di prodotti per frigobar, tenendo presente che il consumo di snack è oramai un’abitudine radicata e ogni popolo ha le sue preferenze.

Questo fenomeno può essere sfruttato a vantaggio delle strutture alberghiere, attraverso un’offerta mirata, in grado di soddisfare le richieste anche del cliente più esigente, così da trasformare il servizio di minibar in una fonte di guadagno.

Infatti, l’offerta di prodotti Fas Italia si completa anche di proposte esotiche dal gusto più particolare oltre alle bibite classiche come aranciata, chinotto e gassosa. La stessa cura e attenzione nell’offrire prodotti di qualità si vede anche nell’assortimento di snack. Tra le novità dell’offerta Fas Italia troviamo le chips di banana, le chips di fagioli al sale marino e la già citata linea di prodotti The Dormen che comprende snack a base di frutta secca come anacardi, mandorle e arachidi.

Oltre al contenuto Fas Italia pensa anche al contenitore. L’azienda toscana è specializzata nella distribuzione di minibar. Il punto di forza è rappresentata dai minibar silenziosi: zero decibel di emissione. Questi ultimi si contraddistinguono per un ottimo isolamento termico per contenere i consumi di elettricità.

Inoltre, Fas Italia offre la più ampia gamma presente sul mercato, con oltre 20 modelli di frigobar, per andare incontro a tutte le esigenze di arredo, misure e di capacità dei minibar. La nuova tendenza di offrire il miglior comfort possibile ai clienti trova in queste soluzioni un’ottima opportunità di distinguersi.

L’intera gamma dei prodotti per minibar si può consultare sul sito www.prodottiperminibar.it, mentre per quanto riguarda i frigobar, è possibile visitare il sito www.minibar-hotel.it, dove si possono visionare i diversi modelli messi a disposizione dall’azienda toscana.


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑