Comunicati Stampa no image

Published on Ottobre 21st, 2013 | by Laura

0

Gestione PEC: scegli l’innovativo software Multipec

Un’ottimale gestione della pec è una problematica che riguarda sempre più categorie di aziende: studi tecnici, commercialisti, aziende pubbliche e da giugno anche le aziende individuale.

 

 

Se siete alla ricerca di un applicativo che risolva in maniera semplice ed altamente performante tutte le necessità legate al management della posta elettronica certificata il software Multipec sviluppato dall’azienda Srl di Udine farà sicuramente al caso vostro.

Ecco quali sono i principali features che caratterizzano questo programma:

– Invio massivo di pec, sms ed email. Ovvero la possibilità di gestire l’invio di messaggi ad un elevato numero di recapiti, la condizione tipica in cui si trovano ad operare studi tecnici, commerciali e legali
– Elevato livello di customizzazione grazie anche ad un efficiente database semplice e potente al tempo stesso. Semplice perché può essere gestito tramite un comune foglio di calcolo, potente per la possibilità di dividere i destinatari in insiemi logici, categorie ecc.
– Possibilità di gestire ed importare nel proprio client di posta abituale anche elevati quantitativi di destinatari grazie al una normalissima operazione di copia incolla.
– Possibilità di inviare Pec in Ccn. Ovvero la possibilità di inviare messaggi a destinatari non solo in copia carbone ma anche in copia nascosta, una funzionalità questa che nessun altro software presente sul mercato possiede
– Ottimale gestione degli SMS. Questa funzionalità oltre al normale all’invio degli sms consente di inviare una copia in formato email all’indirizzo di posta del destinatario.
– Presenza di un file di log capace di registrare tutte le attività svolte dal programma, un valido strumento per risalire a tutte le operazioni svolte.

Lo staff della Start Up srl è a vostra disposizione per ogni esigenza legata all’installazione o alla configurazione di Multipec.

 

E-mail: info@startupsrl.it


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati