Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 16th, 2014 | by Laura

0

Gruppo Rossi presenta RRudForce

Il Gruppo Rossi, con migliaia di clienti, ha sempre offerto componenti per veicoli industriali di altissima qualità

Da oggi, con il suo marchio RRUDForce il Gruppo Rossi commercializza un’ampia gamma di ricambi per veicoli industriali con caratteristiche meccaniche, elettriche, chimiche di altissimo livello.

I prodotti a marchio RRUDForce sono garantiti nella qualità dei loro componenti e del resto è quello che si aspettano i clienti del Gruppo Rossi, leader nazionale nella fornitura di parti di ricambio per veicoli industriali.

Il marchio RRUDForce offre il miglior compromesso tra prezzo e qualità. Non è detto che risparmiare significa rinunciare alla qualità dei ricambi! L’esperienza specialistica nel settore, ci permette di offrire ai clienti prodotti rispondenti alle esigenze più varie. Personale qualificato ed esperto è a disposizione della clientela per suggerire le soluzioni tecniche più adeguate per qualsiasi tipo di veicolo industriale.

Il marchio RRUDForce identifica solo prodotti affidabili e garantiti. Il team esperto del Gruppo Rossi, ha infatti sottoposto a rigorosi controlli di processo e di prodotto i migliori fornitori e solo dopo adeguata comparazione e valutazione ha elaborato dei parametri per scegliere il miglior prodotto a cui attribuire il proprio marchio. I criteri di assegnazione del marchio sono molto rigorosi e ciò è garanzia di qualità per il cliente perchè testimoniano la volontà aziendale di offrire standard di qualità e professionalità altissimi e soprattutto l’impegno a mantenerli nel tempo.

 


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati