Published on Aprile 10th, 2015 | by Donatella Ardemagni
0hyperMILL® e hyperCAD-S® la soluzione CAM/CAD per la produzione manifatturiera
OPEN MIND annuncia a MECSPE la nuova versione di hyperMILL® potenziata in alcune funzionalità chiave e sempre integrate con il CAD proprietariohyperCAD-S®
Secondo l’NC Market Analysis Report 2014 della società di ricerche di mercato CIMdata, OPEN MIND è uno dei cinque produttori leader di soluzioni CAM a livello mondiale e con hyperMILL® offre uno dei migliori sistemi CAM disponibili.
Fedele al suo impegno di fornire agli utenti soluzioni CAM sempre innovative, OPEN MIND annuncia ad inizio 2015 le nuove versioni di hyperMILL® e dihyperCAD®-S
Allo stand OPEN MIND di MECSPE 2015 – Padiglione 2 – Stand C38- gli specialisti dell’azienda illustrano le principali novità delle nuove release.
In hyperCAD®-S sono presenti nuove funzionalità nella modellazione solida, dedicate alla programmazione CAM, mentre in hyperMILL® sono state implementate nuove funzionalità dedicate all’ottimizzazione dei tempi di impegno macchina utensile.
Le nuove versioni sono state sviluppate da OPEN MIND seguendo, come sempre, sia le richieste degli utilizzatori sia l’evoluzione delle machine utensili.
Allo stand, inoltre, sono esposti diversi pezzi, realizzati dai clienti OPEN MIND italiani e internazionali, per il settore motorsport, aeronautico e fashion; prodotti capaci di mostrare la potenza dei nostri prodotti software CAM/CAD.
In particolare, sono presenti il prototipo di una scarpa da donna con tacco alto fresata dal pieno, su un centro di lavoro Hermle C32 e il motore della Ferrari F1 campione del mondo 2001.
Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta oppure visitando il sito www.openmind-tech.com