Published on Luglio 22nd, 2015 | by Donatella Ardemagni
0I bottoni, le fibbie e le minuterie metalliche sono sinonimo di qualità nella moda
Il Bottonificio Lozio è un esempio di produzione di qualità di bottoni e minuterie metalliche per l’alta moda, capaci di adattarsi in modo perfetto a tutte le nuove collezioni.
Quando un cliente sceglie e acquista un capo moda, lo fa in base al modello, alla stoffa, al taglio, ai colori, alla vestibilità. Nel momento della decisione, però,è difficile comprendere la reale qualità del capo, fino a quando non si pone attenzione ai dettagli.
I bottoni jeans, i ganci pantaloni, le fibbie ricoperte e tutte le minuterie metalliche sono in assoluto l’elemento che meglio mostra la qualità di un abito, sia giacca, pantalone, abito o camicia, perché balzano subito all’occhio le qualità e l’originalità.
I bottoni danno classe ed esclusività a tutti i capi, ad esempio riportando in evidenza la marca del produttore del capo, incisa sui bottoni a pressione in metallo usati per i giubbotti, oppure nella presenza di occhielli metallici e rivetti jeans ben saldi, capaci di resistere ai lavaggi e allo stress dell’uso.
Inoltre, i bottoni sanno dare un tocco distintivo, che ha reso indimenticabili stilisti e modelli di abiti e vestiti.
Chi non ricorda i tailleur di Coco Chanel indossati da icone di stile come Jaqueline Kennedy e Grace Kelly, impreziositi dagli ormai celebri bottoni in metallo dorato.
Un’azienda storica, tra i bottonifici per la moda italiana ed europea, molto apprezzata fin dal 1903 anche per la gamma di prodotti molto ampia di bottoni automatici e bottoni in madreperla, corno, galalite, corozo, poliestere, bottoni jeans, rivetti jeans e occhielli metallici.
Un catalogo completato da fibbie in metallo e fibbie ricoperte, ganci pantaloni e gonne, bottoni automatici per giubbotti e giacconi, per allacciare ogni tipo di indumento.
Per informazioni www.bottonificiolozio.it