Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 18th, 2013 | by Mirko

0

I turisti preferiscono le case in affitto per le vacanze a Villasimius

Perché rinunciare alle vacanze in Sardegna quando, rivolgendosi alla giusta agenzia e approfittando delle offerte più vantaggiose, si può arrivare a risparmiare notevolmente?

Uno dei posti che sicuramente continuano ad affascinare migliaia e migliaia di turisti è Villasimius, suggestivo borgo situato nella punta sud-orientale della Sardegna. Da sempre considerato un antagonista della Costa Smeralda nella contesa del primato nel turismo di lusso nell’isola, questo paese ha ridimensionato (come tanti altri) i propri obiettivi e ha poi allargato la propria offerta anche al cosiddetto turismo di massa. Sono infatti molteplici le soluzioni ricettive presenti sul territorio: si va dagli hotel di lusso ai campeggi, dalle case vacanze Villasimius ai bed & breakfast. La soluzione che meglio offre il giusto rapporto qualità-prezzo è la casa vacanza, nella quale si può godere della massima privacy e libertà e dove la totale assenza di vincoli consente di poter trascorrere le vacanze al mare secondo le proprie abitudini quotidiane.

Sono tante le attrazioni da vedere per chi viene in vacanza a Villasimius: ad esempio si possono visitare le sue vecchie torri, edifici che testimoniano l’antico passato del borgo, come la Fortezza Vecchia, risalente al 1600 e la Torre di Porto Giunco, posta sul promontorio di Capo Carbonara e dalla quale si può ammirare un panorama indescrivibile.

Villasimius è inoltre teatro di tantissimi eventi, che scandiscono le sere d’estate. Da non perdere c’é la festa della Madonna del Naufrago, che si svolge a luglio: una processione di barche ornate di fiori che si dirige verso la costa della vicina Isola dei Cavoli a rendere omaggio alla statua della Madonna adagiata sul fondale marino.

Sono talmente tante le attrazioni e le possibilità offerte da questa cittadina, che pensare di investire in una delle tante case vendita Villasimius non sarebbe affatto sbagliato. Le occasioni sono tante e inoltre l’investimento potrebbe rivelarsi doppiamente vantaggioso qualora si decidesse di affittarla ai turisti durante la stagione estiva.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati