Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 14th, 2013 | by Cristiana

0

Il Pastificio Artigiano il Castello è ora online

E’ online il nuovo sito web de il Pastificio Artigiano il Castello, un vero e proprio punto di riferimento enogastronomico del territorio piemontese.

Il laboratorio artigianale, nato nel lontano 1982 per volontà di Massimo e Maria, si è sviluppato negli anni fino ad attestarsi come un’eccellenza del territorio, capace di valorizzarne i prodotti con un’attenzione sempre rivolta alla qualità e al connubio dei sapori. La vasta gamma di prodotti realizzati ne il Pastificio Artigiano il Castello è frutto di un’esperienza trentennale incentrata sulla ricerca del connubio perfetto tra tradizione e innovazione. È così che i sapori tipici del territorio si sposano con materie prime semplici e genuine con lo scopo di realizzare specialità gustose, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Un impegno nella valorizzazione dei prodotti dal sapore tradizionale, ma dal gusto moderno che ha fatto sì che al Pastificio Artigiano il Castello venissero conferiti due importanti riconoscimenti: l’inserimento nell’elenco delle Eccellenze artigianali della Regione Piemonte (nel 2006) ed il titolo di Maestri del gusto (nel 2008). Due punti di arrivo importanti per la famiglia Colautti, che hanno sancito il suo impegno nella valorizzazione del territorio e nella realizzazione di prodotti di elevata qualità.

La produzione del Pastificio è dedicata principalmente alla pasta, realizzata seguendo tutti i parametri e le disposizioni di legge, e alla gastronomia. Tra essi molto famosi sono le paste ripiene di carne pesce o verdure e i prodotti gastronomici locali, come le frittelle di mele e le cipolle ripiene. L’attenzione della famiglia Colautti verso la qualità dei prodotti realizzati è garanzia di fiducia e professionalità che, negli anni, ha fatto sì che il Pastificio crescesse, imponendosi sul territorio canavese, biellese e della Valle d’Aosta.

Il nuovo sito internet de il pastificio Artigiano il Castello mira a raccontare agli utenti l’azienda e il suo operato, descrivendo i prodotti e le specialità realizzate. Al suo interno, inoltre, è possibile trovare una ricca Fotogallery e una sezione News, nate con la volontà di avvicinare il Pastificio agli utenti. Intenzione che è rafforzata anche dalla sezione Contatti, mediante la quale è possibile comunicare agilmente con lo Staff del laboratorio.

 


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati