Comunicati Stampa no image

Published on Luglio 30th, 2013 | by Luca Merlo

0

Il ristorante diventa social mobile grazie all’app iRestaurant di 4words by San Marco Informatica Sp

Il ristorante diventa social mobile grazie all’app iRestaurant di 4words by San Marco Informatica Spa

Basta menù, o peggio ancora basta elenco dei piatti a voce, da oggi al ristorante potrete vedervi allungare dal cameriere un iPad menù con installato l’iRestaurant, una soluzione software mobile a 360° che rende la presentazione delle pietanze e delle bevande una esperienza interattiva nuova ed emozionante per il cliente.
Un viaggio tra immagini, colori e descrizioni che permetteranno di conoscere al meglio la filosofia dello chef e la natura dei suoi piatti.
L’iRestaurant si rivela molto riuscito anche all’entrata del locale, per dare il benvenuto ai clienti e per presentarne le delizie anche nella fase di attesa prima dell’assegnazione del tavolo.
E’ possibile rendere l’applicazione pubblica, cioè il cliente la può installare sul proprio iPad o iPhone ed essere costantemente aggiornato sulle novità e proposte di cambi menù del ristorante, sugli eventi, sulle promozioni e sulle serate speciali.
Con iRestaurant è inoltre possibile gestire la carta dei vini, con la possibilità di consultarli singolarmente oppure di vederne l’abbinamento con i piatti proposti dal menù.
Inoltre iRestaurant contribuisce a rendere “social” il ristorante, permettendo la condivisione delle ricette, dei piatti più richiesti, nonché dei video sulla loro preparazione.

 

http://www.4words.it/it/prodotti/apps-cataloghi/icm-ristorazione (www.4words.it)


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati