Comunicati Stampa no image

Published on Gennaio 30th, 2013 | by Redoffice

0

Incontri one-to-one su appuntamento, convegni di alto livello e un forte messaggio di ‘ripartenza’

Ecco il format b2b vincente nel mondo del marketing e della comunicazione dal 19 al 20 marzo 2013 a Lazise (VR).

In media 20 appuntamenti one-to-one con potenziali clienti interessati a nuove soluzioni e proposte; incontri informali con centinaia di dirigenti e manager del settore unitamente ad uno stand e lo spazio per un workshop. Questo è il Global Marketing Expo 2013, 14esima edizione

In un momento di recessione come quello attuale, le aziende si stanno muovendo alla ricerca di nuove idee, strategie, tecnologie e fornitori nel settore del marketing e della comunicazione: il Global Marketing Expo si propone come evento anti-crisi. Gli espositori hanno infatti la possibilità di incontrare, attraverso gli appuntamenti one-to-one preorganizzati, più di 250 direttori e manager del settore presenti alla manifestazione e interessati a valutare nuove proposte, con una media di 20 incontri per espositore. Con l’alta qualità della convegnentistica si completa il quadro delle ampie chance da concretizzare nella ‘due giorni’.

Il Global Marketing Expo è alla sua quattordicesima edizione: tutti questi anni confermano la grande forza di questo format. Una fiera con incontri one-to-one su appuntamento, stand e sale dedicate per il matching, workshop e convegni e una forte attività conviviale e di networking: la location è il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR), dove l’exposummit si svolgerà martedì 19 e mercoledì 20 marzo 2013. Attraverso il new business con gli appuntamenti one-to-one, il Global Marketing si rivela come un evento mirato ed efficace, che abbatte i tempi e i costi per stabilire nuove relazioni di business con potenziali clienti.

A questa fiera dedicata al mondo della comunicazione e del marketing, gli espositori ricevono un elenco completo dei potenziali clienti per stabilire i contatti one-to-one a cui sono interessati; ulteriori incontri possono poi essere concordati durante la manifestazione. Hanno inoltre la possibilità di tenere una conferenza o un workshop durante la due giorni del Global Marketing Expo. Tariffe convenzionate sono a disposizione dei soci ASSOREL (Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo), UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), ASSINTEL (Associazione Nazionale Imprese ICT), ASSODIGITALE (Associazione Italiana Industria Digitale), TP (Associazione Italiana Pubblicitari professionisti) e ACPI (Associazione Consulenti pubblicitari italiani).

http://www.global-marketing-expo.it/


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati