Comunicati Stampa no image

Published on Febbraio 17th, 2017 | by Redazione MG News

0

La manutenzione ascensori per la sicurezza degli impianti

Rolla cura la nostra sicurezza negli ascensori

I servizi di manutenzione servono sempre a preservare il funzionamento dei dispositivi e ad allungare la loro vita: lo sappiamo tutti che prevenire è meglio che curare! Per quanto riguarda gli ascensori, tra l’altro, si parla anche di sicurezza e di affidabilità, perché è evidente che per avere una garanzia di durabilità più forte è necessario effettuare periodicamente controlli programmati a tutti i componenti.

Durante queste visite gli operatori verificano lo stato dell’impianto, ottimizzano e verificano l’efficienza di tutti i componenti, monitorano e migliorano il livello di sicurezza. Proprio come da Rolla, l’azienda che da oltre 50 anni si occupa della manutenzione di questi dispositivi in diverse città della Liguria e del basso Piemonte. Per la manutenzione degli ascensori a Rapallo puoi affidarti ad un azienda di professionisti come Rolla ascensori

Il servizio di assistenza prevede il supporto di tecnici autorizzati e specializzati nella manutenzione semplice, semi completa e completa: la prima tipologia è adatta per gli ascensori condominiali e per gli immobili ad uso abitativo (quindi impianti residenziali) e comprende un monitoraggio periodico che permette di verificare il corretto funzionamento dell’ascensore. La manutenzione semi completa prevede anche la sostituzione di alcune componenti (normale usura) e gli interventi a chiamata, mentre quella completa include anche servizi di assistenza straordinaria.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati