Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 18th, 2012 | by Ambra Pazzagli

0

Le Giravolte di Casa Modena con Advice Group per una collection tutta digital

Trudi fornirà i premi dell’attività promozionale che prevede anche un viaggio in un continente a scelta e la possibilità di convertire punti in donazione per i bambini ex-soldato del Congo.mce_markermce_marker

Giugno 2012, Torino – Si chiama “Giramondo con Giravolte”, ha avuto inizio il 01 Giugno ed è il concorso con cui il brand di Casa Modena, insieme all’agenzia di progress marketing Advice Group, vuole stupire i consumatori e gli addetti ai lavori operanti nel marketing.

“Giramondo con Giravolte” non è solo un concorso cui si partecipa attraverso il codice univoco trovato nella confezione per provare a vincere in modalità Instant-Win i 100 copripiumino targati Trudi. Ogni codice giocato via Sms oppure tramite Web nell’apposito e rinnovato sito (http://www.giravolte.it/) consente infatti di accumulare un punto collection per aggiudicarsi un peluche Trudino a scelta (soglia 10 punti) o una T-shirt Trudi (soglia 20 punti). Una raccolta punti digitale, marchio di fabbrica dell’agenzia Advice Group, vincitrice quest’anno del Loyalty Award, che presenta un’assoluta novità per il consumatore ed in questo genere di iniziative: arrivati a 5 punti, si ha la possibilità di convertirli nella donazione di un lotto di 5 pasti per aiutare i bambini ex-soldato del Congo attraverso la Fondazione Mago Sales Onlus. E in coerenza con il tema della campagna, Giravolte fa girare il mondo con un premio ad estrazione finale che consente al fortunato estratto di vincere 1 viaggio di 10 giorni in un continente a scelta.

Per maggiori info www.giravolte.it oppure http://www.advicegroup.it/


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati