Comunicati Stampa Cora Legnami

Published on Settembre 25th, 2013 | by Fabrizio Pivari

0

L’eccellenza di Cora’ Parquet a “MADEexpo”

Alla Fiera di Milano Rho, dal 2 al 5 ottobre, nell’ultimo appuntamento prima dell’EXPO 2015, Cora’ Parquet presenta ai visitatori internazionali le sue produzioni e le novità della collezione 2013. Padiglione 7, Stand A01–B02.

 

 

Credere nel proprio valore e desiderare raccontarlo a una clientela internazionale, attenta e qualificata. Con queste motivazioni Corà Parquet, simbolo dell’unicità creativa italiana, porta la propria storia e la propria visione a “MADEexpo”, tra le più importanti vetrine europee dedicate all’edilizia e all’architettura. (Padiglione 7, Stand A01–B02).

Cora Legnami

”MADEexpo” è l’evento di settore più visitato d’Italia, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno è l’ultima prima di quella prevista nel 2015, in coincidenza con l’Expo, l’Esposizione Universale che vedrà arrivare a Milano 30 milioni di visitatori.

Dal 2 al 5 ottobre Corà Parquet porterà alla Fiera Milano a Rho non solo la sua esperienza, ormai quasi secolare, nella trasformazione artigianale e industriale del legno, ma soprattutto la propria cultura d’impresa vicentina capace di avere profonde radici nel territorio e vocazione di azienda internazionale, innovativa e sostenibile.

Valori e cultura capaci di evolvere in prodotti di altissimo pregio e di straordinaria versatilità, che i visitatori di “MADE expo” potranno vedere, toccare e apprezzare guidati e accompagnati dal personale della Divisione Parquet di Corà, presente allo stand per tutta la durata della manifestazione.

In occasione di “MADEexpo” Corà Parquet presenterà, oltre alle collezioni di prodotti ormai riconosciuti e apprezzati, una nuova linea di finitura a 3 strati.

 

http://www.coraparquet.it


About the Author

consulente di internet marketing e comunicazione internet. Formatore.



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati