Comunicati Stampa

Published on Maggio 13th, 2014 | by Donatella Ardemagni

0

M2MForum 2014: FASTHINK presenta componenti e soluzioni RFID e wireless per la tracciatura

FASTHINK partecipa a M2M Forum 2014, che si svolge il 20 maggio a Milano presso il centro Congressi Milanofiori.

FASTHINK da anni seleziona e commercializza componenti RFID, NFC, sistemi wireless e mobile computing. Inoltre realizza soluzioni altamente specifiche e innovative, per risolvere e migliorare i processi negli ambiti della tracciabilità delle merci, nella automazione industriale, nella raccolta dati, nella logistica e nei pagamenti elettronici.

FASTHINK è presente a M2M Forum 2014, in quanto unica manifestazione in Italia focalizzata nelle nuove tecnologie di identificazione, la sensoristica wireless e l’Internet Of Things, settore ancora pionieristico in Italia, ma destinato ad avere anche nel nostro paese un fortissimo sviluppo.

FASTHINK da anni presente sul mercato in Italia e appartenente al gruppo Telekom Assist Europe, realizza soluzioni di identificazione garantendo l’interoperabilità dei componenti e l’integrazione con i sistemi informatici del cliente.

FASTHINK, nella sua lunga esperienza, ha affiancato tantissime aziende nelle fasi di progettazione, consulenza, sviluppo hardware e software di soluzioni di identificazione per aziende come Fiat Group, Iveco, CNH, Gruppo Piaggio, Dana Italia, Limonta, Fiocchi Munizioni, Markas, Trenord, GEODIS e molte altri ancora.

A M2M Forum 2014 FASTHINK presenterà in particolare:

  • RFID SMART LABEL UHF etichette intelligenti per il settore della logistica, per la tracciabilità di documenti e per il retail. 
  • Il dispositivo SIC4310 di Silicon Craft

Presso lo stand FASTHINK sarà presente una delle applicazioni del SIC4310: l’NFC Interactive Poster progettato per usi pubblicitari, consente di scaricare promozioni e coupon semplicemente toccando il poster con telefonini dotati di tecnologia NFC.

Per informazioni


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati