Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 3rd, 2013 | by Pina La Gatta

0

Marco Nils presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2013

Marco Nils lancia la sua spring-summer collection 2013 “Down the Nile”.

E’ proprio il fiume degli Dei a suggerire cromie e atmosfere della linea firmata dal brand campano che, in soli due anni, ha già conquistato una sua precisa collocazione nel panorama del fashion menswear, andando a tracciare le linee guida di un total look, rigorosamente Made in Italy, realizzato con materiali di alta qualità.

Attraverso la sua spring-summer collection 2013, Marco Nils vi accompagna lungo il fiume Nilo alla scoperta di terre lontane e misteriose, dove il passato è parte integrante di un presente a volte troppo ingombrante. Di quel passato e di questo presente il brand ha scelto di rappresentare il meglio. Ecco allora che vi sentirete avvolti dai caldi colori di quei luoghi in cui l’energia del sole va a sfocare la sottile linea dell’orizzonte; dagli angoli in cui i toni diventano tenui, con i freddi colori del grigio, azzurro e blu, in tutte le sue sfumature, che rendono l’atmosfera ancora più magica e intrigante.

Capi morbidi, destrutturati, perfetti sia per il giorno che per la sera, attenti al dettaglio che sbuca fuori dal collo o dalla manica della camicia, o che da sfogo del suo essere su tutta la superficie a disposizione. Accattivante, dinamico, contemporaneo. Questo insomma è l’uomo Marco Nils. E le collezioni del brand, a partire proprio dalla SS 2013, non saranno più sole. Arriva, infatti, il “Marco Nils Journal”. La rivista ufficiale dell’azienda, distribuita in free copy e senza fini di lucro,  è a tutti gli effetti un magazine aziendale ma con quel quid in più che ci contraddistingue. All’interno il mondo che ruota intorno a Marco Nils con la presentazione, stagione in stagione, delle nostre collezioni, delle iniziative di cui il brand sarà protagonista, delle campagne pubblicitarie e ancora una vera e propria incursione nella realtà che ci circonda, attraverso articoli, interviste e curiosità che accompagneranno il lettore in una dimensione che va al di là della semplice informazione.

 

 

 

 


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati