Comunicati Stampa no image

Published on Settembre 28th, 2011 | by mg_admin

0

New entry in Avanade Italy

New entry in Avanade Italy: l’azienda, fornitrice di soluzioni tecnologiche aziendali e di servizi gestiti, ha infatti annunciato la nomina di Stefania Filippone in qualità di EALA Digital Marketing Lead.

Laureata in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Genova, e dopo alcune esperienze in Accenture, Telecom Italia Labs, Imation e RTT (JDEdwards Partner), Stefania ha maturato una vasta conoscenza in ambito Digital Marketing negli ultimi 11 anni trascorsi in Pirelli.

In Avanade, Stefania supporterà la pianificazione del business a livello EALA al fine di acquisire nuovi clienti.

La rivoluzione digitale è già arrivata. Il segreto del futuro successo di tutte le aziende si gioca in questi anni, nel saper integrare Internet e i servizi digitali con i canali tradizionali, compresi quelli off-line. Avanade possiede le persone e le capacità necessarie per supportare i propri clienti nell’intraprendere questo percorso. Credo che Avanade sia una società formata da giovani, esperti tecnologi molto qualificati, appassionati del mondo internet e mobile e che per questo abbia un grande potenziale per diventare un leader anche in ambito Digital Marketing” ha commentato Stefania Filippone.

Stefania entra a far parte del team di Avanade Italy, ma ricoprirà il ruolo di Digital Marketing Lead anche a livello europeo. L’ingresso di Stefania rappresenta un passo importante nella strategia di  Avanade, che ha deciso di investire nel Digital Marketing, considerata un’area strategica sui cui puntare nei prossimi anni a livello globale.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati