Comunicati Stampa no image

Published on Luglio 8th, 2014 | by Donatella Ardemagni

0

OPEN MIND presenta hyperMILL® 2014.1

OPEN MIND Technologies AG, azienda leader nel settore dello sviluppo di software CAM/CAD e di postprocessor, ha pubblicato la versione 2014.1 della soluzione CAM hyperMILL

La nuova suite CAM si distingue per le prestazioni di base ancora più elevate e per i nuovi strumenti di automatizzazione disponibili.

La nuova versione di hyperMILL® consente di utilizzare in modo ottimale gli utensili alesatore,barile (in varie versioni) e lente. Sono supportati inoltre i tastatori di misura. Insieme al rispettivo ciclo Misurazione punti 3D è possibile velocizzare i processi di controllo della qualità.

Ripresa ciclo automatica

Grazie a un miglioramento della ripresa di materiale residuo 3D vengono automaticamente riconosciute le aree con materiale residuo che richiedono un ulteriore processo di sgrossatura. Per queste aree vengono calcolati percorsi di sgrossatura aggiuntivi. È stata migliorata anche la ripresa di materiale residuo a 5 assi. Nella conversione di percorsi utensile a 3 assi in percorsi utensile a 5 assi è possibile utilizzare tipi di utensile differenti, ad esempio a barile e fresa a disco. Nuove strategie consentono di impostare l’inclinazione dell’utensile rispetto al modello di lavorazione. Questa nuova funzione è disponibile anche per il modulo High Performance Cutting hyperMAXX®.

Deformazioni CAD

A hyperCAD®-S, il sistema CAD per programmatori CAM, è stato aggiunto il modulo “Deformazione”, che consente di deformare geometrie in modo semplice e mirato. Il potente strumento di modifica consente di effettuare modifiche sia a livello globale che locale di aree e di parti che altrimenti sarebbero possibili soltanto con complesse tecniche di modellazione.

Scopri di più


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati