Ultime News no image

Published on Settembre 17th, 2014 | by Redazione MG News

0

Parte un gruppo di psicoterapia gestaltica a Mestre

E’ possibile condividere,confrontarsi, crescere insieme agli altri e grazie agli altri? Anche in un periodo di crisi,dove ci sentiamo soli e spesso isolati?

Sì,in un gruppo che si trova regolarmente in un ambiente accogliente e dove l’unica regola indispensabile è avere reciproco rispetto.

In un mondo dove si sottolineano sempre gli aspetti peggiori degli altri, credo che oggi si senta forte il bisogno di potersi aprire e riscoprire uno stare insieme positivo.Il gruppo terapeutico è una palestra  relazionale e può servire a modificare alcuni atteggiamenti, a sviluppare alcune attitudini, ad abbandonare certe espressioni di sé inadeguate o obsolete.

Attraverso l’esercizio della consapevolezza e l’utilizzo di una comunicazione più efficace  può essere un luogo di pensiero,di integrazione,di cura.

A Mestre parte da ottobre un gruppo di psicoterapia gestaltica condotto dalla dott.ssa M.Vittoria Crolle Santi ,Psicologa psicoterapeuta

Leggi tutto


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati