Published on Novembre 6th, 2012 | by Fabrizio Pivari
0Scarpe&Scarpe lancia un nuovo concorso: in palio Ipad, Fotocamere Digitale e una vacanza ai Caraibi
Dal 2 al 30 novembre i clienti Scarpe&Scarpe che effettueranno acquisti di minimo 50€ potranno partecipare al concorso e aggiudicarsi gli esclusivi premi in palio.
Torino, 6 novembre 2012 – In tutti i punti vendita Scarpe & Scarpe dal 2 al 30 novembre 2012 sarà possibile partecipare ad un maxi concorso per vincere esclusivi premi. Per partecipare sarà sufficiente effettuare un acquisto in un’unica soluzione per un importo minimo di Euro 50,00 nel periodo dal 2 al 30 novembre 2012 e conservare lo scontrino d’acquisto.
Per giocare sarà sufficiente andare sul sito www.vinciconscarpescarpe.it entro il 30 novembre 2012 ed inserire i propri dati personali e i dati registrati sullo scontrino di acquisto. Alla fine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata. In questo modo i clienti potranno scoprire istantaneamente l’eventuale vittoria. Sia in caso di vincita che non, i partecipanti sono invitati a conservare lo scontrino giocato, perché sarà utile non solo per convalidare le vincite ma anche per prendere parte all’estrazione finale.
I premi in palio sono unici ed esclusivi: 29 nuovi Ipad 16GB wi-fi + cellular per essere al top della tecnologia; 29 fotocamere digitali Canon IXUS 240 HS per foto di alta qualità oppure 58 cofanetti Emozione 3 validi per un weekend con cena.
Inoltre, entro il 10 dicembre 2012 sarà portata a termine l’estrazione per assegnare il maxi premio finale: una vacanza ai Caraibi per due persone del valore di Euro 10.000. Il viaggio di due settimane sarà comprensivo di volo in economy con sistemazione in villaggio o hotel 5 stelle con trattamento All Inclusive.
Il concorso è attivo in tutti i punti vendita Scarpe&Scarpe sul territorio nazionale (escluso lo store online) e la registrazione è gratuita. Va segnalato che con lo stesso scontrino non si può giocare più di una volta e l’acquirente è l’unico responsabile dell’utilizzo e la conservazione dello stesso.