Comunicati Stampa no image

Published on Luglio 3rd, 2014 | by admaiora

0

Si aprono le porte di VinciCasa, il nuovo gioco di Sisal che ti premia con una casa

VinciCasa è la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal

Una grande e attesa novità che darà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni: il premio sarà infatti destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore, a partire dalla prima estrazione del 9 luglio 2014 e con inizio della raccolta dal 3 luglio, in tutte le oltre 40 mila ricevitorie Sisal e online. Una vera rivoluzione nel settore, che per la prima volta mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, come l’acquisto di una casa.

L’ingresso sul mercato di questo nuovo prodotto conferma la capacità del Gruppo Sisal, protagonista sin dalla sua nascita nel 1946 dell’intrattenimento dell’Italia e dei momenti di svago degli italiani, di innovare e di saper ascoltare le tendenze e i bisogni degli italiani, come già testimoniato dallo sviluppo di Win for Life, il primo gioco con la rendita mensile.

Giocare è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, o anche online – 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri!

L’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info). Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

 


About the Author



Torna su ↑