Comunicati Stampa

Published on Aprile 26th, 2013 | by admaiora

0

Sisal annuncia nuova vision, nuovi valori e una rinnovata identità visiva

Sisal annuncia oggi una rinnovata identità che interpreta la nuova realtà aziendale che sta vivendo e che intende condividere con clienti, dipendenti, collaboratori e partner.

 

  

 

Sisal, infatti, è diventata una realtà in grado di offrire ai propri clienti una proposta completa di giochi, intrattenimento e servizi, per rendere più semplice e divertente la vita delle persone, in modo responsabile e sostenibile nel tempo.

“Sisal è un marchio forte e storico, con un’eredità di cui essere orgogliosi. Dalla sua nascita nel 1946, Sisal ha accompagnato il tempo libero degli Italiani, costruendo una reputazione di azienda leader nel settore del gioco, dell’intrattenimento e dei servizi di pagamento, fortemente innovativa e responsabile. – ha sottolineato Emilio Petrone Ad Sisal – “La nostra VisionRendere più semplice e divertente la vita delle persone – è certamente un impegno e una promessa che Sisal continuerà a sostenere con passione e responsabilità, – ha aggiunto Petrone – attraverso continue iniziative a beneficio dei Clienti, e consolidando la fiducia già guadagnata in oltre 65 anni di storia, a servizio anche della crescita del Paese”.

Con la nuova identità di Brand, Sisal conferma l’impegno sulla centralità del cliente e delle persone, anche attraverso la ricerca di uno sviluppo sostenibile che possa conciliare la crescita del business con la responsabilità d’impresa, grazie a strategie e programmi di Responsabilità Sociale e di Gioco Responsabile. Sisal si vuole dunque rappresentare con un Brand rinnovato e di grande impatto emotivo ed evocativo, declinato in un’identità visiva, dinamica, fresca e innovativa: la stella Sisal è stata il punto di partenza per creare un sistema di look&feel dinamico, versatile e colorato, basato sul concetto di irradiamento. Il logotipo è stato quindi rielaborato per rappresentare un segno e dei significati moderni e autorevoli.


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati