Published on Marzo 2nd, 2012 | by Claudio Ancillotti
0Social APPlication emozionale: Emotizer 1.3 per iPhone integra nuove funzioni di gestione contatti
Compatibilità per iOS 4.2, velocità e tool di gestione contatti, amici e gruppi aggiuntivi, nuove funzioni di ricerca e sistemi push di notifica, Emotizer è sempre più social application e con la nuova release 1.3 per iPhone e già in fase di sviluppo anche sui sistemi operativi Android e Windows Phone7.
Emotizer, la piattaforma sociale che pone al centro l’utente e le sue emozioni, ha appena rilasciato la nuova versione 1.3 dell’app per iPhone: più veloce e compatibile con iOS 4.2 (iPhone 3G), la nuova release introduce funzioni avanzate di gestione contatti e condivisione delle emozioni con singoli eFriends e Gruppi.
Grazie all’originale sistema di tagging emozionale, Emotizer consente di condividere l’emozione che gli utenti provano in un determinato momento e luogo, selezionandola tra 24 possibili emozioni, abbinate a colori e suoni.
La versione per iPhone Emotizer 1.3 implementa e allarga nuove funzionalità, portando il mondo delle emozioni sempre più ad essere una social application, con ricerche eseguibili sulle mappe o in base alle emozioni per allargare la rete di contatti con cui decidere di condividere i propri stati d’animo.
Geolocalizzazione, messaggi emozionali e nuovi sistemi di notifica push, eFriends, eMaps, eTones, condivisione di esperienze, pensieri, immagini, link: Emotizer offre tutte le funzionalità mobile di un Social Network, amplificate dall’elemento emozionale, e si prepara ad essere multipiattaforma, disponibile presto nelle versioni per Android e WindowsPhone7.
La social app emozionale nella versione per iPhone conta già un crescente bacino di utenti registrati in 15 Paesi nel mondo, con Italia, Usa e Olanda tra le nazioni più attive nel tagging emozionale. Emotizer offre anche la possibilità di generare statistiche emozionali, che tracciano l’andamento temporale del nostro universo emotivo, ma anche offrono una panoramica dell’evoluzione delle emozioni in rete, attraverso ricerche emozionali per genere, categorie, età, tipo di emozione, ma anche secondo criteri geografici e temporali, o legate a un certo luogo o evento.
Un assaggio delle ultime 1000 emozioni? Guardate questa splendida infografica: Emotizer Emotional Infographic Diagram
La nuova versione 1.3 della social application Emotizer per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’App Store di iTunes.
Fonte: Emotizer