Comunicati Stampa no image

Published on Dicembre 12th, 2014 | by Giovanna

0

SQS nominata dalla Borsa di Londra ‘International Company of the Year’

SQS, leader nel settore della software quality, è stata nominata per la seconda volta International Company of the Year dalla Borsa di Londra

Il riconoscimento è nel settore Alternative Investment Market. L’azienda è guidata da Riccardo Brizzi, manager italiano di grande esperienza.

SQS è la prima azienda tedesca quotata all’AIM (Alternative Investment Market) della Borsa di Londra, ed è stata premiata per i risultati e per la crescita a livello internazionale. SQS sta guardando con interesse crescente al mercato italiano, dove non ha ancora una presenza diretta.

“Il premio della Borsa di Londra è un riconoscimento importante per i nostri risultati a livello globale”, ha commentato Riccardo Brizzi, COO di SQS, da cui dipende circa l’80% della struttura. “La nostra strategia, che prevede un mix tra crescita organica e acquisizioni, sembra essere particolarmente adatta alle attuali condizioni del mercato, e ci ha permesso di continuare a crescere anche durante le fasi più critiche dell’economia”.

I consulenti SQS forniscono soluzioni per tutti gli aspetti della qualità del software, lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, grazie a una metodologia standardizzata, a processi completamente automatizzati, e alla conoscenza dei diversi settori industriali.


About the Author



Torna su ↑