Comunicati Stampa no image

Published on Aprile 21st, 2016 | by Donatella Ardemagni

0

TRIDIUM partecipa alla 15^ edizione di M2M Forum 11-12 Maggio 2016 – Milano

Tridium Inc., independent business entity di Honeywell, sarà presente a M2M Forum, in occasione del lancio della nuova piattaforma Niagara 4, insieme al Partner Systema srl.

La XV edizione di M2M Forum si terrà nei giorni 11 e 12 maggio c/o il Centro Guida Sicura di Lainate-Milano. M2M Forum è il principale appuntamento dedicato al mondo della comunicazione tra macchine (M2M) e dell’Internet of Things (IoT).

Tridium Inc. è leader mondiale nella realizzazione di framework applicativi e di ambienti di sviluppo aperti, per l’Internet of Things (IoT).
Grazie alla propria tecnologia aperta, flessibile e scalabile, Tridium ha radicalmente cambiato il modo in cui dispositivi e sistemi vengono connessi e controllati, indipendentemente dal produttore o dal protocollo di comunicazione in uso (open o legacy).

Niagara 4 permette quindi di superare il problema dell’integrazione dei sistemi di monitoraggio, controllo e automazione con le informazioni provenienti dal field.

Il framework Niagara 4 è uno straordinario acceleratore del Time-To-Market per coloro i quali intendono sviluppare applicazioni IoT, focalizzandosi esclusivamente sulla parte a valore e sulle proprie competenze applicative e non sull’architettura software, demandata al framework stesso.

TRIDIUM sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva e per tutta la durata delle conferenze con interventi specifici e speech dedicati.

Per informazioni Fabio Lamberti – flamberti@tridium.com

https://www.tridiumeurope.com


About the Author



Torna su ↑
  • Newsletter

    Per essere aggiornato via email sui nuovi contributi pubblicati su MercatoGlobale NEWS e sulle iniziative che essa promuove per i suoi iscritti, ti invitiamo a registrarti nell'apposito form sotto inserendo il tuo indirizzo Email.

     Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy


  • Pubblica i tuoi comunicari stampa

  • Ultimi comunicati